LA TRAGEDIA STRADALE SULLA SS 115. I FERITI NON SONO IN PERICOLO DI VITA

La pioggia che ieri per tutta la giornata si è abbattuta sulle strade agrigentine potrebbe essere la causa dell’incidente costato la vita ad Antonino Caruana

Sono gli agenti del commissariato di Polizia che svolgono gli accertamenti relativi alla tragedia stradale di ieri pomrigigo sulla strada statale 115 alle porte di Sciacca, in località Sovareto.

Lo scontro tra due autovetture, un’Alfa 146 e una Lancia Delta, ha provocato la morte dell’operaio di 47 anni di Siculiana, Antonino Caruana. L’uomo era alla guida dell’Alfa ed accanto a lui c’era la moglie, Carmela Soldano, di 45 anni, adesso ricoverata all’ospedale di Sciacca con fratture agli arti, ma non in pericolo di vita. Quasi illeso, invece, Giovanni Montemaggiore, il noto chef che era alla guida della Lancia.

La pioggia che ieri per tutta la giornata si è abbattuta sulle strade agrigentine potrebbe essere la causa del tragico incidente, ma sono in corso gli accertamenti d i rilievi. Difficile capire cosa è successo. Potrebbe essere stato un sorpasso azzaradato o uno scontro frontale. Non è chiara nemmeno la direzione che avevano i due autoveicoli. La circolazione stradale è rimasta interrotta per oltre due ore, le auto venivano dirottate sulla vecchia strada provinciale che attraversa l’area abitata di località Sovareto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca