LA TRAGEDIA DI SANTO STEFANO: PAESE IN LUTTO, SOSPESA CAMPAGNA ELETTORALE

Una piccola comunità sgomenta di fronte alla tragedia che si è consumata questa mattina.

Il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, si è recato sul posto della tragedia e poi ha cercato di consolare i familiari delle sfortunate vittime: “Una immane tragedia – ci ha detto – siamo profondamente scossi, tutto il resto passa in questo momento in secondo piano. Un dramma che ha colpito l’intera nostra comunità, oggi per ognuno di noi è una giornata di lutto, siamo molto tristi”.

Maria Stella Traina, 32 anni, stava accompagnando i due figli a scuola, il più grande pare dovesse partecipare ad una gita. Sul ponte per cause in corso di accertamento l’auto è finita fuori strada, causando un incidente dalle conseguenze tragiche, la morte della donna e del figlio più grande. La piccola di 4 anni è ricoverata in gravi condizioni a Palermo.

“Profondamenti addolorati e sgomenti per l’immane tragedia che ha colpito la famiglia Geraci-Traina – dice ancora il primo cittadino – comunichiamo la nostra decisione di sospendere la campagna elettorale della nostra coalizione “Avanti con Progetto Comune”.