La solidarietà natalizia di “Inner Wheel”

SCIACCA. in un clima di fraterna amicizia, l’Inner Wheel Club di Sciacca Terme ha prestato servizio alla Mensa della Solidarietà. La Presidente Luisa Troso con il marito Vincenzo Indelicato e un gruppo di socie Giovanna Butera, Paolina Toto, Alessandra Maniscalco e Sandra Marino si sono avvicendate ai fornelli, approntando una cena appetitosa e ben assortita per gli ospiti della Mensa.

E’ stato un bellissimo pomeriggio “ ha detto la Presidente “che ha riempito i nostri cuori di tanta emozione e di immensa gioia! Che la luce del Natale possa portare pace e speranza anche nei cuori di chi oggi vive una condizione di grave disagio”.

Oggi le socie della Inner Wheel saranno impegnate nel progetto delle “Scatole scaldacuore”. Alle 17 alla Chiesa della Marin , alla presenza del Parroco Padre Nino, del Capo scout Nino Porrello e dell’Assessore Gisella Mondino, verrano consegnate un centinaio di scatole offerte con grande generosità dalle socie , per regalare un sorriso alle tante persone e alle tante famiglie della nostra comunità che vivono il Natale in condizioni di grave disagio economico anche a causa della crisi che stiamo vivendo.