LA SECONDA PUNTATA DI “GUARDAMI” SU RAI2. SOGNI E PASSIONI DEI RAGAZZI TRA 18 E 21 ANNI

Un tuffo nella realtà di chi vive e sogna in modo libero e creativo: i giovani. È questa la sfida di Guardami, nuovo programma di Raidue, in onda dal 14 Aprile, ogni sabato pomeriggio alle ore 15.40.

Un format ideato per raccontare le esperienze, le passioni e i sogni dei ragazzi tra i 18 e i 25 anni, senza ricorrere alle abusate formule del talent, del reality o del reportage. Il programma di Gianluca Mauri e Alessandro Ferrara, scritto con Daniela Lorenzi, per la regia di Patrizio Amabili, racconterà nella puntata del 21 aprile le storie di Federica, detta Friky, simpatica “Heidi” dei giorni nostri che, nel cuore delle Dolomiti, porta avanti la sua passione per il free climbing; Yasha, musicista siculo-svedese con cui sarà possibile scoprire le atmosfere di un’inedita Stoccolma; Eleonora, giovane parmense legata alle icone del passato, alle prese con il seducente mondo del burlesque.

E inoltre, occhi puntati sulle innovative proposte di design dell’Università di Bolzano; sul fenomeno della musica psichedelica e sulle ultime tendenze del make up. Ospiti speciali di questa puntata: Cristiano Godano dei Marlene Kuntz; la regina del burlesque Emma Nitti, alias Grace Hall; l’’alpinista Simon Kehrer.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca