LA SACCENSE VERONICA BONO MISS SORRISO A RAGAZZA CINEMA OK

In una giornata pomeridiana ricca di emozioni, ben 18 in tutto le fasce assegnate al termine di una sfida avvincente della 33° edizione di RAGAZZA CINEMA OK 2019 tra ben 50 concorrenti provenienti non solo dall’Italia ma anche da altri paesi dell’Europa.

Una attenta giuria presieduta da Frank D’Arrigo presidente of world di International Show di Johannesburg Sud Africa, ha stabilito il nome delle altre 18 vincitrici al termine di due giorni tra Cinema, sfilata, recitazione e portamento, lo spettacolo conclusivo condotto dal bravissimo attore regista Enio Drovandi e da Teresa Moccia. la vincitrice è la Catanese, Alessandra Santonocito e fa’ parte al Tour del Principe ha 20 anni ed e’ alta 1,85 San Pietro Clarenza (Ct) è la vincitrice assoluta del contest della finalissima dell’unico concorso per il Cinema Italiano, andato in scena sabato pomeriggio al Teatro 1 di Cinecittà World.

Veronica Bono, saccense, ha conquistato la fascia Sorriso. Serena Marino di Santa Margherita Belice con la fascia dello sponsor DMA Hotels.  Gaetana Ciolino 16 anni Siciliana con la fascia Alma. Le altre fasce sono state consegnate a : Lesego Sathikge 18 anni di (SudAfrica) premiata con la fascia Hotel Principe dove hanno soggiornato le partecipanti e ospiti nei 2 giorni a Cinecittà World. Alessia Zaino anni 19 di Napoli con la fascia dello sponsor Fisionova . Maria Laura Apostolico di anni 18 Napoli con la Fascia Teatro. Veronica Lacaita anni 18 di brindisi con la fascia dello sponsor DUVAL di Milano.
Agata Leonardi di Aci Catena con Cinecittà world. Martina elia anni 18 di Spoleto con la fascia Sex Apple.Erika De marino 18 anni di Napoli con la fascia dello sponsor Solfi. Lucrezia Bove Sorriso. La pugliese Giorgia Antonacci 17 anni con la fascia Eleganza. Sara bonanno 17 anni con la fascia Televisione. Donatella Josè (Sud Africa) con la fascia Moda. Leyla van Cruning vince il Titolo di ragazza Cinema OK D’Arrigo International . Premio 1° edizione dedicato al compianto regista Ninì Grassia conferito a Vittoria Sagiurcich (Sud Africa) .

Assegnate nello spettacolo dodici fasce alle finaliste che realizzeranno il calendario di Ragazza Cinema OK 2019 e parteciperanno alle riprese del Telefilm diretto da Nando De Maio.