LA SACCENSE SERENA DE FILIPPI MIETE SUCCESSI AL WEBTALENT SHOW “2 POSTI AL SOLE”

La saccense Serena De Filippi, è impegnata al webtalent show “2 posti al Sole” .  Si trtatta di un programma mirato a selezionare due giovani attori, un ragazzo e una ragazza, che prenderanno parte alle riprese di alcuni episodi della soap “2 posti al sole”, in onda su Raitre.

“Due posti al sole” è trasmesso in streaming sul nuovo portale di RaiFiction, a partire dal 2 aprile 2015, per 12 puntate settimanali della durata di circa 7 minuti ciascuna. Il programma è articolato in tre fasi.

La prima parte, chiamata Audizioni, riguarda la selezione degli aspiranti attori, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, e andrà in streaming nelle prime 5 puntate. Serena sta riscuotendo ottimi risultati, conquistando l’apprezzamento di tutti e tre i giudici.

La seconda parte, chiamata Call back, consiste nella scelta dei 10 migliori candidati, 5 ragazzi e 5 ragazze, e andrà in onda nelle successive 2 puntate. La terza e ultima parte, chiamata Master class, racconta la fase di coaching e di selezione finale dei candidati, dalla quale usciranno i due vincitori di “Due posti al sole”.

Nella prima e seconda fase sarà una a giuria a selezionare i candidati. Nella terza ed ultima fase, a decidere quali concorrenti devono abbandonare il contest, sono invece direttamente gli utenti del portale RAI attraverso una votazione online.

Ecco il link con la puntata del provino di Serena. La sua perfomance  è al “minuto 8”.  http://www.ray.rai.it/dl/ray/html/ci-siamo-quasi-ed14c61e-5a1c-43e9-8de4-2f9262c9784f.html?fb_action_ids=10153225671770320&fb_action_types=og.shares

Archivio Notizie Corriere di Sciacca