LA RIBERESE JLENIA CERVELLO VINCE “AREA SANREMO VIDEOCLIP”. E’ IN FINALE PER SANREMO

Jlenia Cervello è al settimo cielo della felicità. I sogni si avverano e lei lo ha materializzato. La giovane riberese, ha venti anni, è in finale al concorso nazionale “Area Sanremo Tour”. Ha già vinto, classificandosi al primo posto distanziando di molto le altre ragazze, il concorso parallelo “Area Sanremo Videoclip” con la canzone “La donna di plastica”.

Si è aggiudicato il titolo con 4366 voti con i seguenti premi: produzione e pubblicazione di un singolo, promozione del brano scelto dalla produzione su network radiofonico nazionale, servizio fotografico, soggiorno a Sanremo, opportunità di esibirsi in una location durante il festival e una borsa di studio di 1000 euro finalizzata alla partecipazione a corsi di formazione musicale nel corso dell’anno 2018.

“Non disperare nel presente- dice Jlenia- ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà. Finalista di Area Sanremo Tour e cincitrice del concorso Areasanremo tour Videoclip. Il regalo più bello che desiderassi. E’ proprio vero, quando meno te l’aspettti, la vita di sorprende e ti fa capire quanto sia importante credere in te stessa e nei tuoi sogni”.

“Un grazie speciale-continua Jlenia- va a tutti gli amici,i parenti che hanno contribuito alla mia vittoria, na soprattutto ai miei genitori Maurizio Cervello e Vita Muscarnera”.

La bellissima e bravissima Jlenia Cervello disputerà la finale nei giorni 23, 24 e 25 novembre, al Palafiori di Sanremo. Data importantissima perché si esibirà davanti alla commissione Rai che avrà il compito di dare il via per il “Festival della Canzone Italiana”, presentato quest’anno da Claudio Baglioni.

Jlenia frequenta l’accademia dello spettacolo “Palladium” diretta da Lia Minio, Simona la scuola di canto “Ad Majora”, insieme fanno parte del Village Music Accademy di Caserta.

Nata con la passione della musica, già a tre anni esprimeva questa dote. I genitori, Vita e Maurizio, sono titolari di un centro benessere a Sciacca. Jlenia frequenta l’università di lettere musica e spettacolo, ama vivere di musica. Ha partecipato e vinto vari concorsi nazionali come una Voce per l’Europa, ha vinto il Premio Pigna D’Argento presso il Politeama di Palermo come miglior talento siciliano.

Filippo Cardinale