LA RIBERESE FABIOLA SPEZIALE IN PRE-FINALE MISS 2013
La bellissima Fabiola Speziale vola a Iesolo per le pre-finali di Miss Italia 2013. Ieri sera, a San Vito Lo Capo, ha conquistato la fascia di Miss Miluna 2013. Titolo che la proietta nelle pre-finali del concorso nazionale di bellezza che, quest’anno, si svolgerà a Iesolo. L’evento saràripreso dalla tv LA7.
La bellissima Fabiola, dunque, procede velocemente la sua corsa alla conquista del prestigioso titolo di Miss Italia. Lo scorso anno è stata la menfitana Giusy Buscemi a indossare la corona della più bella d’Italia. Il nostro territorio, dunque, vive un periodo di splendore e di ribalta nazionale grazie ad una delle tante bellezze di cui gode: quella femminile, che completa il ventaglio delle bontà del territorio stesso oltre al paesaggio, alla storia, all’enogastronomia, all’artigianato.
Fabiola Speziale è una ragazza dalla straordinaria bellezza esaltata da un tocco esotico che la rende magica, un incanto. E’ di Ribera, studentessa, ama suonare il pianoforte. Nonostante i suoi 18 anni è molto professionale, ha un portamento di altissima classe. Una vera principessa, un perenne raggio di sole che illumina gli scenari che calca.