LA RIBERESE FABIOLA SPEZIALE ALLA FINALE DI MISS ITALIA 2013
Il prossimo 27 ottobre la finale su LA 7
Una riberese nel gruppo delle 63 aspiranti al titolo di Miss Italia 2013. Si tratta di Fabiola Speziale, 18 anni, che ha superato le prefinali che si sono svolte nel Teatro Vivaldi di Jesolo (VE).
Fabiola, arrivata a questa selezione con il titolo di Miss Miluna Sicilia, e le altre finaliste sono state selezionate nei giorni scorsi dalla giuria presieduta dal regista Saverio Maroni: sono 42 le miss che si aggiungono alle 21 già promosse nelle loro regioni. Le siciliane sono in tutto sei e la giovane riberese si presenterà con il numero 53. Diretta televisiva della finale, in programma sempre a Jesolo il prossimo 27 ottobre su La 7.
Lo scorso anno inizia l’avventura di Fabiola alla conquista dell’ambita fascia. Non essendo ancora maggiorenne, ha partecipato come mascotte. E’ stata eletta miss mascotte nella selezione che si è tenuta a Santa margherita di Belice. Un titolo che le ha consentito di partecipare quest’anno e saltare tutte le selezioni provinciali, giungendoì direttamente alle selezioni regionali.
Il primo settembre, in una selezione regionale, che si è svolta a San Vito lo Capo, è stata eletta Miss Miluna sicilia 2013, Titolo che le ha consentito di accedere alle prefinali che si sono svolte a Iesolo dal 14 al 17 ottobre. Fabiola Speziale è una ragazza dalla straordinaria bellezza esaltata da un tocco esotico che la rende magica, un incanto. E’ di Ribera, studentessa, ama suonare il pianoforte.
Nonostante i suoi 18 anni è molto professionale, ha un portamento di altissima classe. Una vera principessa, un perenne raggio di sole che illumina gli scenari che calca.