LA PRIMA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DI CALOGERO BONO

Il clima sereno che si respira nel nuovo consiglio comunale tra le cose evidenziate dal presidente Calogero Bono ieri sera in occasione della conferenza stampa di fine anno.

Con accanto il vice presidente Antonio Casciaro e il componente dell’ufficio di presidenza, Michele Catanzaro, Bono ha tracciato un bilancio della sua esperienza alla guida dell’assise consiliare, cominciata nello scorso mese di giugno. 

Bono ha sottolineato il ruolo di prestigio del presidente del consiglio comunale e la sua azione improntata sul massimo rispetto delle diverse posizioni politiche. In ordine all’attività svolta, ha evidenziato la lunga attività per stilare e poi portare in aula il bilancio di previsione e il regolamento Imu, ma anche altri importanti proposte approvate in seguito al lavoro incessante delle commissioni, come l’imposta di soggiorno che entrerà in vigore nei prossimi giorni.

Bono ha pure parlato della sua personale attività istituzionale per l’esame di varie importanti problermatiche che hanno richiesto riunioni e incontri in sedi istituzionali a Palermo e Roma, come la paventata chiusura del tribunale e il rilancio delle terme. Ha poi voluto ringraziare tutti i consiglieri comunali e auspicato che in futuro si possa continuare ad operare per il bene della comunità saccense.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca