“LA MAGGIORANZA GONGOLA SUI PROBLEMI DELL’OSPEDALE”

“Il direttore generale ha sminuito la portata delle risultanze del Consiglio comunale”

Non si placa la querelle sulla tematica che riguarda l’ospedale saccense con i disservizi e disagi che crea. La visita, di ieri, del direttore generale dell’Asp ha dipinto la struttura ospedaliera come un’oasi felice. In buona sostanza non ci sono problemi, almeno secondo il direttore generale. E allora la seduta del Consiglio comunale a cosa è servita?

Oggi una dura constatazione da parte dei consiglieri di opposizione messa su una nota a firma congiunta:

“Prendiamo atto che solo a distanza di due anni di assordante silenzio da parte della maggioranza sulla questione ospedale di Sciacca, da noi più volte denunciata, qualcuno forse ha deciso di dire basta, qualcuno come noi forse ha deciso di prenedere posizione, qualcuno forse ha capito che la sanità va tenuta distante e distinta da colori politici e sottogoverni. In realtà, riteniamo che qualcuno abbia finalmente capito che la giunta di governo di questa città non sia in grado di gestire il territorio.

Sorprendono, infine, le dichiarazioni del direttore generale dell’Asp, Oliveri, il quale nel corso della sua intervista durante la visista a Sciacca ha sminuito la portata delle risultanze del Consigliom comunale conclusosi con un documento di denuncia votato all’unanimità e nel corso del quale si sono rappresentate le numerose carenze e inefficienze gestionali spacciate dallo stesso per polemiche politiche”.  

Archivio Notizie Corriere di Sciacca