LA MAGGIORANZA A MANDRACCHIA: “GODIAMO DI OTTIMA SALUTE. E’ MANDRACCHIA A TROVARSI IN UNO STATO CONFUSIONALE”
“L’ Amministrazione Comunale gode di ottima salute, non presenta nessuno strappo e guarda al futuro della città. Le parole di Mandracchia evidenziano il suo stato oggettivamente confusionale che, a parer nostro, è mirato ad un giudizio e ad una valutazione che, per nulla, corrisponde alla realtà”.
Non tarda ad arrivare la risposta alle critiche espresse dal consigliere d’opposizione, Paolo Mandracchia. “Forse – replicano i consiglieri di maggioranza- il consigliere Mandracchia è erroneamente convinto che il nostro Sindaco non goda di un carisma tale da essere ritenuto leader e guida di una maggioranza, di una amministrazione, di una comunità. I tempi sono ormai diversi, la filosofia applicata per la Amministrazione della città vede come perno principale la cooperazione, il confronto, il dibattito, la crescita”.
“Mandracchia – concludono- ricorderà bene e forse rimpiangerà le “sue” fibrillazioni di carattere politico che hanno spiacevolmente contraddistinto la passata Amministrazione. I tempi sono cambiati. L’obiettivo primario è lo sviluppo del nostro territorio, la ripresa economica, la possibilità di permettere ai nostri giovani di costruire un futuro migliore”.