La Lega Navale in assemblea per eleggere il nuovo direttivo. Unica lista con presidente Peppino Di Giovanna

]SCIACCA. Si rinnova il direttivo della locale sezione della Lega Navale. E’ in corso l’assemblea dei soci per votare il nuovo assetto. E’ stata presentata una unica lista, segno di una corale sinergia nel portare avanti lo sforzo lodevole già compiuto dal presidente uscente, Aldo Rossi.
Il direttivo sarà composto dall’ingegnere Peppino Di Giovanna, presidente. Nel direttivo entrano Silvio Caracappa, Orazio Ambrosetti, Michele Monteleone, Stefano Turturici, Santo Tirnetta e Paolo La Bella.

Al nuovo direttivo il Corrieredisciacca augura un proficuo lavoro nella consapevolezza della importante realtà che rappresenta e al forte impulso impresso alla diportistica. Il mondo nautico si evolve, necessita di servizi sempre più innovativi e completi. Ma soprattutto, la Lega Navale di Sciacca ha un compito strategico da espletare: fare del porto diportistico una base di servizi per lo “svernamento” di imbarcazioni attirandole da altri porti più lontani e costosi. Un’opportunità che crea un forte indotto nei mesi invernali e che può dare un significativo slancio al settore nautico.

Filippo Cardinale