“La Giara” di Pirandello in versione musical per l’inaugurazione dell’anfiteatro riqualificato
Stasera altro spettacolo con il concerto del gruppo locale “I Vagorita”. Proporrà un repertorio musicale anni 60/70 della musica italiana
MONTEVAGO. Un omaggio a Luigi Pirandello, con la rappresentazione de La Giara, portato in scena sotto forma di musical dal teatro Stabile Nisseno, ha inaugurato ieri sera il riqualificato anfiteatro di Montevago. Attraverso un finanziamento di quasi 300 mila euro, è stato effettuato il restauro, l’innovazione tecnologica, la messa a norma e il ripristino dell’agibilità e la collocazione di 620 poltroncine.
Stasera altro spettacolo concerto del gruppo locale “I Vagorita”. Con un repertorio musicale anni 60/70 della musica italiana stasera dalle ore 21.30 il gruppo torna ad esibirsi in quel luogo a distanza di tre anni dall’ultima volta. I componenti hanno alle spalle molti anni di esperienze musicali e allieteranno il pubblico presente con una scaletta di brani storici con un tocco personale.
I componenti del gruppo sono Emilio Bavetta (tastiere), Salvatore Bavetta (batteria), Lillo Monteleone (chitarra), Pasquale e Gino Calcagno (basso e chitarra), Ignazio Colletti (voce). Con il loro repertorio ci faranno fare un tuffo nel passato e faranno rivivere momenti tipici di quel periodo.