LA GENEROSITA’ DI MANGIA: RIAPRE UN ALBERGO PER TOMBOLATA BENEFICA

L’Aeroviaggi di Antonio Mangia ha messo a disposizione il salone di una delle proprie strutture alberghiere per una iniziativa a scopo benefico. Gli alberghi saccensi sono chiusi dall’indomani del capodanno e riapriranno in primavera, ma per l’occasione la società non si è tirata indietro nel rispondere alle istanze di un’associazione che opera in favore dei disabili. 

Questa sera l’hotel Lipari ospiterà una “Tombolata di beneficenza” per sostenere l’associazione “Crescere insieme”. Presenteranno la serata Maria Luisa Santangelo e Francesca Cirafisi. L’associazione “Crescere insieme”, composta da mamme di ragazzi diversamente abili, è impegnata da anni in programmi di assistenza e solidarietà che arricchiscono le giornate dei giovani disabili.

Il presidente di Aeroviaggi, duramente criticato di recente dall’amministrazione comunale per alcune sue dichiarazioni riferite alla necessità di utilizzare in modo più produttivo e utile i proventi dell’imposta di soggiorno (chiede inutilmente da tempo che vengano sistemate le strade comunali di accesso agli alberghi) negli anni ha sempre dato la sua disponibilità per collaborare con iniziative collegate alla città in vari campi. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca