La coalizione Termine all’attacco di Giuseppe Catanzaro: “Voltagabbana”
SCIACCA- Scontro tra Mizzica ed ex fondatore del movimento, Giuseppe Catanzaro. Quest’ultimo, ieri sera, nel suo intervento in aula consiliare è stato molto critico nei confronti del sindaco Fabio Termine.
Arriva tempestiva la replica della coalizione di Termine. “Siamo rimasti veramente colpiti in negativo dal consigliere Giuseppe Catanzaro. Oggi oggi siede in consiglio comunale grazie all’assessore Patti che ha rinunziato al suo ruolo di consigliere, come ha fatto l’assessore Gulotta, nel rispetto degli accordi di coalizione, quella stessa coalizione che prima ha abbracciato e poi ha “abbandonato”.
“In un anno abbiamo già visto il consigliere passare da una colazione di centro sinistra verso il centro, magari nei prossimi giorni si sposterà ancora più a destra, chi può dirlo a questo punto”, continua la coalizione Termine.
C’ anche un attacco al presidente del Consiglio comunale Ignazio Messina. “Ancora una volta il presidente del consiglio si trova molto più a suo agio nei panni di oppositore che di figura super partes, ed ancora una volta il Sindaco Termine ha portato sul tavolo dei fatti la verità”.