La città di Sciacca set del film “Sicilian Holiday”. Casting attori al Castello Incantato

SCIACCA. La città di Sciacca nei prossimi mesi diventerà un set cinematografico con una produzione di Film In’Tuscany. Il film si chiamerà Sicilian Holiday, è cofinanziato dalla Sicilia Film Commission e prodotto da Adam Leipzig, produttore americano di celebri pellicole come “L’attimo fuggente” e “La marcia dei pinguini”.
Il produttore italiano è Ivo Romagnoli e la regista è Michela Scolari. Main sponsor della produzione è Mangia’s Resort, che ha creduto fortemente in un progetto di livello che punta sullo sviluppo del territorio.
La città di Sciacca sarà dunque al centro di una produzione internazionale che vedrà tra i protagonisti grandi nomi del cinema italiano, come Claudia Gerini e internazionali come Cynthia Khalifeh, Lee Levi e Lily Englert.
Nelle giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto dalle ore 10:30 alle 17:30, presso il Castello Incantato di Sciacca, si terranno i casting per trovare le figure adatte che possano ricoprire i ruoli richiesti dalla produzione.
Sarà data priorità ai saccensi, ai siciliani e ai residenti in Sicilia che corrispondono alle richieste della produzione. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.