Con la solita solerzia, l’associazione L’Altra Sciacca segnala fatti anomali che si verificano in città e che confermano quanto scarso senso civico ci sia tra i cittadini e quanta distrazione ci sia nell’attività di controllo amministrativa.

L’associazione ha pubblicato sul proprio sito internet due foto emblematiche di vetture parcheggiate sulla Chiazza riqualificata. Ed ha ovviamente apporfittato per ironizzare su questo fatto: “Diamo annuncio alla popolazione saccense dell’inaugurazione del nuovo parcheggio sulla piazza riqualificata di via Licata, la cosiddetta “Chiazza”.

Insomme, è stata trovata una nuova area di sosta: ma non fa parte del misterioso Piano parcheggi di cui l’attuale amministrazione parla da tempo senza però presentarlo. L’Altra Sciacca ha più volte suggerito di introdurre un servizio di rimozione forzata, ottimo espediente per indurre alla riflessione certi automobilisti sbadati. “Forse è un brutto momento per avere risposte dalla nostra amministrazione in disarmo – scrive L’Altra Sciacca – ma viste le mancate risposte del passato, un momento vale l’altro. Chissà, magari qualcuno potrebbe inserirlo nel suo prossimo programma elettorale”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca