Kiwanis, passaggio di campana per i clubs di Sciacca, Menfi, Santa Margherita e Sambuca di Sicilia e Ribera
Il Kiwanis Club della Divisione 4 Sicilia Sud Ovest ha inaugurato, ieri sera, il nuovo anno sociale con il rinnovo dei direttivi. Una serata ricca di emozioni e di nuovi propositi quella che ha visto il grande gruppo del Kiwanis Club – Distretto Italia San Marino, Divisione 4 Sicilia Sud Ovest – riunirsi per la presentazione del nuovo direttivo. Più di cento persone hanno partecipato all’evento, che si è svolto presso il ristorante Fusion sito a Santa Margherita di Belice, in un’atmosfera di convivialità e impegno. Nel corso della serata sono stati presentati i nuovi presidenti dei club locali, che prenderanno il testimone dai loro predecessori, continuando la missione del Kiwanis, cioè di migliorare la qualità della vita dei bambini di tutto il mondo, specialmente quelli meno fortunati, attraverso progetti di solidarietà e supporto nelle comunità locali.
Kiwanis Sciacca Terme: Gianna Segreto, presidente uscente, ha ceduto il posto a Paolo Livio, nuovo presidente del club.
Kiwanis Monte Kronio: Rosario Lombardo ha concluso il suo mandato ma è stato rinominato, con entusiasmo da parte di tutti i soci.
Kiwanis Ribera: Antonio Blandina ha lasciato la presidenza a Adriana Cusumano.
Kiwanis Sambuca: Cleide Grandinetti ha passato il testimone a Giuseppe Lipari.
Kiwanis Menfi: Antonio Palminteri ha concluso il suo mandato, cedendo la presidenza a Giuseppe Palminteri.
Kiwanis Santa Margherita di Belice: Francesca di Gerlando ha dato il benvenuto a Lina Femminella, che da ora in poi guiderà il club.
Al termine del suo mandato, il luogotenente uscente Liborio Montalbano ha proclamato ufficialmente il nuovo luogotenente, Donatella Gallucci, del Kiwanis Club di Santa Margherita di Belice che ha presentato il nuovo direttivo divisionale : Kiar, Gianna Segreto; segretario, Antonio Palminteri, tesoriere Liborio Montalbano, cerimoniere, Francesco Pisano