Kick Boxing: Sakura Sciacca al Criterium Nazionale di Jesolo

La società guidata da Pippo e Andrea Giuffrida sarà presente con l’atleta Antonino Inzerillo, qualificatosi nella specialità del point Fighting categoria junior fino a 57 kg.

SCIACCA. L’ASD Sakura da domani in gara al Criterium Kickboxing Tatami in programma a Jesolo, manifestazione che precede i Campionati Italiani e Trofeo Italia per le classi Junior e Senior, che avranno luogo al Palazzo del Turismo, sempre della città veneta, a fine maggio.
Il Criterium Federkombat rappresenta la prima fase nazionale per le categorie junior e senior ed è un primo momento di confronto tra i qualificati delle varie regioni italiane. La società guidata da Pippo e Andrea Giuffrida sarà presente con l’atleta Antonino Inzerillo, qualificatosi nella specialità del point Fighting categoria junior fino a 57 kg.
L’atleta saccense lo scorso anno nella categoria old cadet ha conquistato la medaglia di bronzo e proverà dunque a dimostrare tutto il suo potenziale anche nella categoria juniores.
I primi quattro classificati al Criterium disputeranno i campionati italiani assoluti. “Siamo fiduciosi di una buona prova – dice Andrea Giuffrida – abbiamo fatto una preparazione minuziosa, questo primo confronto junior sarà comunque esperienza interessante per un giovane che sta dimostrando di avere le doti tecniche per puntare ad inserirsi ai vertici della categoria”.