Kick Boxing: l’emozionante prima esperienza nazionale di Antonino Inzerillo

Rimane la soddisfazione di aver centrato la qualificazione al primo anno da junior e di essere rientrato tra i migliori 16 atleti d’Italia per la categoria -57 kg

SCIACCA. Prova sfortunata ma tanta esperienza per Antonino Inzerillo dell’Asd Sakura al Criterium e Coppa del Presidente della Federkombat che si è svolta nello splendido palazzetto dello sport di Jesolo.
La manifestazione nazionale era valida per le discipline da tatami della kickboxing, con centinaia di atleti provenienti da tutta Italia. Inzerillo, seguito in gara dal tecnico Andrea Giuffrida, è uscito agli ottavi di finale fallendo un possibile ripescaggio. “Una importante e formativa esperienza per questo giovane atleta – ha commentato Giuffrida – rimane la soddisfazione di aver centrato la qualificazione al primo anno da junior e di essere rientrato tra i migliori 16 atleti d’Italia per la categoria -57 kg nella specialità del point fighting”. La Sakura sarà nuovamente a Jesolo dal 25 al 27 aprile, sempre con il settore della kickboxing, per i Campionati Italiani Assoluti Cadetti. Sul tatami saliranno gli atleti Eva Porrello e Francesco e Emanuele Giuffrida.
