KICK-BOXING: BUSHIDO TEAM DOMENICA A PALERMO

Primo appuntamento agonistico del 2013 per il Bushido Team di Sciacca. La scuola del maestro Francesco Graffeo domenica sarà a Palermo, al Continuous Day, torneo di kick-boxing organizzato dalla MSP.

Nella specialità semi contact, che prevede soltanto incontri a squadre, saranno tre le formazioni che la società saccense presenterà sul tatami del Palauditore. Nella categoria fino a un metro e quarantacinque, Davide D’Asaro farà coppia con Alex Sclafani.

Nella categoria Under 14 saranno in gara Marco Di Grande, Vito Pisciotta e Andrea Maniscalco.

Nell’Under 16, infine, Giuseppe Di Grande, Andrea Maniscalco e Giovanni Raso. Nella specialità light contact, per i colori del Bushido Team, saranno in gara i seniores Fabrizio Marchese e Sergio Lampasona.

Un torneo, il Continous Day, che vedrà impegnate le più forti scuole siciliane di kick-boxing, come il Kobra Team, l’Aikya, il Victor Team, il Kilroy Teay e l’Okinawa.

«Speriamo di iniziare il nuovo anno così come abbiamo terminato il vecchio, e cioè con tanti successi -afferma il maestro Graffeo – Il Continuous Day si preannuncia un torneo di altissimo livello, e noi, come sempre non faremo da sparring a nessuno, e non saliremo sul tatami per partecipare, ma per vincere».

Archivio Notizie Corriere di Sciacca