Karate Judo Club vince titolo regionale con Samuel Zaczek. Bronzo per Fabio La Bella

La storica associazione del maestro Pippo Piazza ha gareggiato nella prima competizione regionale di specialità. Entrambi gli atleti si qualificano per la finale nazionale

SCIACCA. Primo impegno agonistico della stagione con risultati positivi per la Karate Judo Club nel judo. A Gravina di Catania per la classe cadetti il sodalizio saccense ha preso parte alle gare regionali di qualificazione nazionale, conquistando un oro e un bronzo.
Samuel Zaczek si rivela una promessa e seppure all’esordio regionale riesce a sbaragliare la concorrenza conquisto il successo e il titolo regionale nella categoria 81 kg, mentre Fabio La Bella si conferma tra i migliori in campo regionale nella categoria 55 kg e sale sul gradino più basso del podio.

Entrambe le medaglie permettono adesso agli atleti, preparati dall’allenatore Alberto Catanzaro, di accedere alle finali nazionali che si terranno il 22 marzo a Genova.
Il terzo saccense in gara, Michele La Bella, è stato eliminato al primo turno alla sua prima competizione in assoluto nella categoria 66 kg. Soddisfazione per la Karate Judo Club che porta a casa due medaglio e due qualificazione. La società di Pippo Piazza è adesso attesa da un intenso mese con la preparazione della finale e degli incontri agonistici delle altre classi.