KARATE, IPPON LENTINI PRIMA IN SICILIA. ALTRI SEI ATLETI AI CAMPIONATI ITALIANI (fotogallery)
Sei atleti qualificati ai campionati italiani juniores di karate specialità kumite. Positivo il bilancio della Ippon Lentini alla prova regionale di ieri al palazzetto dello sport villaggio Gulfi, nel ragusano.
Al primo impegno federale del 2020, il sodalizio che svolge attività a Sciacca, Ribera,e Sambuca di Sicilia, ha conquistato un primo posto di società maschile ed un terzo posto di società femminile.
Hanno conquistato il pass per i campionati Italiani del 22/23/febbraio presso centro olimpico di Ostia lido, Giuseppe Gulino e Andrea D’Anna che hanno ottenuto il secondo posto, Beatrice Curreri, Paolo Propizio, Mattiua Ruvanzeri e Giacomo Cardinale che si sono classificati al terzo posto. I sei si aggiungono ai già qualificati di diritto Irene Marturano e Simona Di Gaetano.
Niente qualificazione per gli altri rappresentanti della Ippon, Martina Quartararo, Vincenzo Catanzaro, Nicolò Ragusa, Giacomo Vinci, Santo Scaturro, Sandro La Rocca, Francesco Cusumano, che hanno avuto una condotta di gara esemplare ma sfortunata.