Jimmy Sax a Marsala: con “Kebrillerà” un modo nuovo di vivere le vigne

L’Orizzonte di Cantine Fina il prossimo 8 agosto si trasformerà in un palcoscenico con performer polistrumentista internazionale autore dei successi mondiali come “No man no cry” e “Time”.

Un modo nuovo di vivere le vigne rendendole luogo di condivisione e aggregazione: così l’Orizzonte di Cantine Fina il prossimo 8 agosto si trasformerà in un palcoscenico per Jimmy Sax. “Kebrillerà” è la rassegna musicale della famiglia Fina, produttori di punta dell’agro marsalese, che ogni estate rinnovano la connessione tra gioia, vino e musica d’autore con l’esibizione di un celebre artista.

Un appuntamento cresciuto sempre più, tra i nomi che si sono alternati nelle ultime edizioni il grandissimo cantautorato italiano con Ron, Roy Paci, Lello Analfino & Tinturia, Vinicio Capossela. “Kebrillerà” è molto di più del titolo della serata, un vero tema che si ispira alla luminosità dei calici che tintinnano per l’occasione e omaggia la brillantezza del Grillo, fortunata etichetta di casa Fina che racchiude il pregiato autoctono Grillo Sicilia Doc, vitigno bandiera dell’areale. L’ottava edizione si affaccerà ancora una volta sullo scenario della Riserva Naturale dello Stagnone e sulle Isole Egadi da dove tutti i giorni dell’anno si può ammirare la straordinaria intensità di uno dei tramonti più belli di Sicilia.

Un’intuizione che ha portato l’evento al sold out nel giro di pochi giorni, in tantissimi attendono il carismatico performer Jeremy Rolland, in arte Jimmy Sax, polistrumentista internazionale autore dei successi mondiali come “No man no cry” e “Time”.

L’appuntamento per chi ha già acquistato il biglietto sarà giovedì 8 agosto, apertura cancelli alle 18.30 inizio dj set, con Jimmy Sax alle 20.15 per godere della sua musica al tramonto.