JAMIE OLIVER BEVE ITALIANO, ANZI:SICILIANO

Jamie Oliver, 37enne enfant prodige dell’arte gastronomica, scrittore e personaggio televisivo di fama internazionale, si è da sempre battuto per trasformare il poco salutare stile di vita alimentare degli inglesi. Innamorato della cucina italiana, è proprietario di una catena di oltre trenta locali (nel territorio britannico, a Dubai ed a Sidney) chiamata Jamie’s Italian, che offre a prezzi accessibili la genuinità e la qualità del cibo italiano in location di prestigio.

Per accompagnare i suoi deliziosi piatti, Jamie ha scelto un vino siciliano di altissima qualità: quello di Cantine Settesoli IGT Sicilia, nelle tre varietà rosso, bianco e rosato. Per l’occasione, il vino di Cantine Settesoli si è vestito a festa, ideando un packaging giovane, coloratissimo e un po’ vintage, in linea con l’immagine della catena di ristoranti.

In evidenza sul pack dai colori sgargianti e linee geometriche compare la dicitura “From Italy With Love”. La scelta dell’azienda vitivinicola come partner del progetto è “la riprova del fatto che il costante impegno dei soci della cooperativa nel produrre vino di livello qualitativo superiore sono riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca