INTERVENTI EDUCATIVI E NUOVE METODOLOGIE, CORSO DI FORMAZIONE A SCIACCA, PALERMO E SIRACUSA

Lo studio pedagogico della dottoressa Diana Giannattasio ha istituito dei corsi di formazione per “interventi educativi e nuove tecnologie”. Oltre a Siracusa e Palermo, il corso si svolge anche a Sciacca. Nella città termale il corso si svolgerà il 9 febbraio, il 17 febbraio e il 23 febbraio. Nella locandina allegata sono meglio specificate le articolazioni dei moduli.

L’obiettivo del corso è quello di acquisire abilità tecniche, competenze e strumenti sia concettuali che teorico-applicativi per il riconoscimento, la pianificazione e la realizzazione di interventi efficaci. Il metodo utilizzato è interattivo ed esperienziale. Comprende prestazioni teoriche e lavoro di gruppo. Sono messi a disposizione strumenti per l’intervento.

Il corso si articola in 3 incontri divisi in 5 moduli, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.Il corso è rivolto ad insegnanti pedagogisti, psicologi, educatori, laurendi, assistenti all’infanzia e a tutti coloro che sono interessati alla tematica.

Al terminde del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per l’iscrizione, termine ultimo 23 gennaio 2013, prenotarsi tramite http://www.dianagiannattasio.it/

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *