INFO POINT DI PIAZZA FRISCIA SEMPRE CHIUSO, PROTESTA ACQUARIO

L’ Associazione L’acquario chiede i motivi per cui l’infopoint di Piazza Saverio Friscia sia rimasto chiuso per l’intero mese di Dicembre, nonostante le dichiarazioni ufficiali rese, una dall’assessore Monte e l’altra comparsa sulla pagina ufficiale Facebook della Proloco, dove è chiaramente scritto che l’infopoint avrebbe riaperto durante le festività natalizie.

“Per quale ragione – si chiede il presidente del sodalizio, Ivana Dimino – non si è data comunicazione pubblica che il servizio d’informazione ai turisti sarebbe rimasto chiuso ? Non sarà per caso che tutti i soci della Proloco sono impegnati anima e corpo per la prossima edizione del Carnevale 2016, tanto da non riuscire ad espletare il servizio ? Ma noi siamo fiduciosi che magicamente apparirà l’ennesima nota protocollata al Comune, che per una dimenticanza non è stata resa pubblica, dove il Presidente della Proloco spiegherà, ancora una volta, i motivi della mancata apertura”.

L’infopoint di piazza Friscia era rimasto chiuso per la mancanza di energia elettrica e poi per la chiusura degli alberghi”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *