INFARTO DURANTE PARTITA DI CALCETTO: MUORE NOTO BARMAN DI BELICITTA’

Un dolore alla spalla, la scelta di interrompere la partita e fare la doccia. Gli amici lo hanno trovato a terra privo di sensi, in ospedale non c’è stato nulla da fare

Tragico episodio ieri sera a Castelvetrano. Gianni Vultaggio, 37 anni, di Salemi, da 7 anni barman del bar a Belicittà, è morto in ospedale dopo essere stato colto da infarto durante una partita di calcetto.

Era la solita partitella tra amici dopo il lavoro e l’uomo dopo qualche minuto si è fermato perchè accusava dolori alla spalla. Ha chiesto di potersi mettere in porta per far meno sforzo e poi ha abbandonato il rettangolo di gioco dicendo agli amici che sarebbe andato a fare la doccia. Sono stati proprio gli amici di tante sfide a trovarlo pochi minuti dopo a terra negli spogliatoi.

Era ancora in vita ed è stato trasportato all’ospedale di Castelvetrano, dove sono stati attivati gli interventi di rianimazione. Ma per Gianni Vultaggio non c’è stato nulla da fare. Sgomento tra i suoi amici ed i tanti conoscenti di Castelvetrano e Salemi. Il barman viene ricordato come un disponibile e affettuoso con tutti.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *