INCONTRO–DIBATTITO ORGANIZZATO DAL PATTO PER IL TERRITORIO CON ZAMPARINI
Oggi alle ore 10:30, presso il Grand Hotel dei Templi di Agrigento, il movimento politico Patto per il Territorio e il suo gruppo consiliare alla Provincia Regionale di Agrigento organizzano un incontro – dibattito per discutere dei problemi del territorio in un forte rapporto con le municipalità cittadine provinciali e regionali.
All’incontro parteciperanno il Sindaco di Ragusa Nello Di Pasquale, leader del movimento “Territorio” di Ragusa, e particolarmente gradita sarà la partecipazione del Presidente del Palermo calcio Maurizio Zamparini.
“L’incontro di oggi- dichiara Ezio Di Prima, consigliere provinciale- sarà una giornata di lavoro, di dibattito e, dunque, di risposta ai tanti amici che hanno creduto nel progetto politico del Patto per il territorio. Due anni e mezzo fa nessuno avrebbe pensato che un movimento territoriale come il nostro potesse essere così appetibile a personalità forti e caratterizzanti come quella del Patron del Palermo calcio e leader del Movimento per la gente Maurizio Zamparini. Il tutto ci rende orgogliosi e sollecita tutti gli amici che si riconoscono nel Patto ad essere sempre più determinati e decisivi per una svolta seria in campo politico ed economico. Vogliamo essere presenti e dire la nostra in campo regionale con Zamparini, con i Consiglieri Provinciali e Comunali eletti alle ultime elezioni amministrative in provincia di Agrigento, ma soprattutto con i tanti siciliani che credono in un progetto che nasce e si espande avendo come obiettivo i tantissimi cittadini che vogliono dei punti di riferimento e un’area politica che possa seminare e raccogliere risultati nell’interesse di comuni e province che hanno visto, da sempre, la Regione come un ente lontanissimo dalla base”.
Insieme a Ezio Di Prima saranno presenti il consigliere provinciale Matteo Ruvolo e il consigliere comunale di Sciacca Giuseppe Ambrogio.