INCONTRI AMMINISTRAZIONE-QUARTIERI:E’ STATA LA VOLTA DELLA PERRIERA E FOGGIA

Il sindaco Fabrizio di Paola ha incontrato i comitati “Perriera” e “Foggia”. Dopo San Giorgio, Carbone, il Borgo dello Stazzone, l’Amministrazione ha incontrato in Sala Giunta, giovedì sera il comitato Perriera e il Comitato di contrada Foggia.

“Diversi gli argomenti affrontati, utili a prendere coscienza delle esigenze dei quartieri, a raccogliere le richieste degli abitanti per poi programmare gli interventi da realizzarsi a breve, media e lunga scadenza”, dichiara il Sindaco.

Nel corso dell’incontro col comitato Perriera, si è discusso di pulizia ordinaria, scerbatura, randagismo, viabilità, delle condizioni delle strade, di segnaletica orizzontale e verticale, di un miglior utilizzo di piazza La Rosa, di recupero e valorizzazione di spazi abbandonati, di manifestazioni di intrattenimento da promuovere nell’ambito del cartellone dell’Estate Saccense.

Nell’incontro con il Comitato Foggia, si è parlato di servizi di pulizia, scerbatura, disinfestazione e derattizzazione, di abbattimento delle barriere architettoniche, di parcheggi, di istituzione dell’isola pedonale, di randagismo, di condotte fognarie, dell’organizzazione nei mesi estivi di iniziative di intrattenimento. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha assicurato la massima attenzione dell’Amministrazione comunale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca