Incidenti dopo Folgore-Sciacca, Polizia identifica componenti gruppo ultras neroverdi. Due tifosi castelvetranesi in ospedale
CASTELVETRANO. La Polizia di Stato di Castelvetrano ha identificato tutti i componenti del gruppo di tifosi ultras di Sciacca presenti ieri allo stadio Paolo Marino di Castelvetrano durante la partita di calcio tra Folgore e Sciacca.
In seguito a degli scontri avvenuti all’uscita dell’impianto dopo la conclusione della partita, che hanno provocato due feriti, alcuni tifosi neorverdi sono stati sottoposti a fermo. Il bus sul quale poi il gruppo stava facendo rientro a Sciacca è stato fermato sulla strada statale 115 e perquisito. Tutti gli occupanti sono stati identificati. Sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell’ordine.
La società sportiva Folgore nella sua pagina social parla di vile aggressione, la dirigenza dello Sciacca si è dissociata da ogni episodio di violenza e confida nelle indagini delle forze dell’ordine per stabilire ed accertare i fatti e le responsabilità a carico dei soggetti coinvolti. Il presidente della Folgore, Peppe Indelicato, ieri sera si è recato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castelvetrano per sincerarsi delle condizioni dei due tifosi feriti, mentre il presidente dello Sciacca, Pasquale Bentivenga, ha espresso vicinanza e solidarietà.