Permangono gravi le condizioni ella ragazza che ieri ha avuto un incidente in via dei Leoni a bordo del suo scooter. Ha riportato un forte trauma cranico e ieri stesso è stata trasferita in elisoccorso al Civico di Palermo.
Non rischierebbe la vita, e questo è un dato positivo e dà speranza a familiari, parenti, amici, ma anche alla città che negli ultimi anni ha assistito a gravissimi incidenti stradali, nell’ambito urbano, con la morte di giovani.
Gli accertamenti per stabilire la dinamica sono seguiti dalla Polizia Municipale e coordinate dal commissario Salvino Navarra. Lo scooter si è scontrato con una Mercedes, a quanto pare dovo aver scivolato a causa del manto stradale invaso da una perdita d’acqua. La ragazza è stata prontamente soccorsa e portata all’ospedale, a pochi metri dal luogo dell’incidente.
Al pronto soccorso sono apparese subito gravi le condizioni della ragazza. Dopo la Tac, è stato disposto il trasferimento a Palermo in un centro più specializzato.
Le gare si sono svolte al Palaceramica di Santo Stefano di Camastra. Chloe Di Leo…
MONTEVAGO. “L’amministrazione comunale di Montevago, al fine di recuperare una tradizione tipicamente montevaghese, organizza la…
Il prelievo di reni e fegato è avvenuto da un paziente ottantenne in morte encefalica…
Per il capogruppo DC 6 voti unici a Sciacca (dovevano essere di più) mentre per…
L'uomo, un imprenditore 62enne che gestisce come luogo di eventi la villetta in cui sono…
La soddisfazione di Pippo e Andrea Giuffrida: "Siamo orgogliosi, la medaglia di Eva è il…