INCIDENTE SS115, LA SALMA DELLA 31ENNE VITA GATTO RESTITUITA AI FAMILIARI

Il sostituto procuratore Michele Marrone ha disposto, in serata, la restituzione della salma ai familiari. La donna 31 enne, Vita Gatto di Caltabellotta, è deceduta oggi pomeriggio in un terribile incidente stradale lungo il rettilineo Verdura, in prossimità del bivio per Caltabellotta. Si trovava a bordo della Lancia Libra, alla guida ci sarebbe stato il marito, rimasto ferito, mentre sul sedile posteriore si trovavano due dei quattro figli. I due bimbi, 3 e 6 anni hanno riportato ferite. I cinque feriti stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. Una delle bambine, in serata, è stata poi trasferita a Palermo in elisoccorso.
L’altro ferito è il conducente della Citroen DS4. Le due auto si sono scontrante frontalmente. L’impatto è stato violento. Nell’incidente, seppure in maniera marginale, è stata coinvolta una Fiat Panda.
Per Vita Gatto le condizioni sono apparse subito gravissime. E’ atterrato anche l’elisoccorso, ma la donna era già spirata. Immediati i soccorsi. Sul posto subito i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sciacca, i Carabinieri, polizia di Stato e Polizia Municipale di Ribera per regolare il traffico. Il flusso veicolare è stato bloccato e si ono formate file lunghissime.
Ad accertare la dinamica dell’incidente i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sciacca. Sul posto anche il sostituto procuratore Michele Marrone che in serata ha disposto il rilascio della salma ai familiari.