INCIDENTE PIETRA MARRELLA, LA PROCURA APRE UN FASCICOLO. DON NUARA: “LA ZONA E’ LASCIATA AL DEGRADO”

La Procura della Repubblica di Sciacca ha aperto un fascicolo sulla vicenda, ma ad oggi non trapela ancora nessuna indiscrezione. Nessuna certezza, al momento, neanche sulla data della cerimonia funebre: i tempi sono incerti a causa dell’autopsia che con molta probabilità si farà sul corpo dell’anziana riberese.

La morte di Pietra Marrella, deceduta in seguito ad un incidente stradale -è stata investita mentre stava attraversando la strada da un’Audi 3 di colore grigio metallizzato, guidata da C. S., un ragazzo riberese di 30 anni- avvenuto mercoledì sera alle 19,00 circa, c’è soltanto il dolore dei familiari, degli amici, ma anche di chi non la conosceva, colpito dalla sua tragica fine.

Da registrare un commento polemico di Padre Nuara, che è intervenuto tirando in ballo lo stato del luogo dove è avvenuto l’incidente, cioè la rotonda posta di fronte la chiesa di San Francesco, tra la via Imbornone e il viale Europa. Don Antonio Nuara ha affermato: “Mi sento anch’io molto colpito e addolorato per la morte della zia Pietrina Bellanca e protesto insieme alla comunità di San Francesco per il degrado in cui è lasciata la zona. Quando operavo a San Francesco ho fatto tanta fatica per far spostare il tabellone delle affissioni: fu possibile dopo che la signora Alfonsina dovette avere la frattura del femore”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca