INCIDENTE IN VIA ALLENDE, E’ DECEDUTO IL COMMERCIANTE 58ENNE
È deceduto ieri a Catania, al Cannizzaro dove era ricoverato da alcuni giorni, Luigi Bono, il commerciante cinquantottenne di Sciacca coinvolto in un incidente che si è verificato lo scorso 26 luglio in contrada Perriera. Uno schianto fatale che ha causato al commerciante gravi conseguenze e che è accaduto mentre procedeva lungo la via Allende a bordo di uno scooter. La caduta gli ha provocato numerose lesioni, anche alla testa nonostante indossasse il casco. I carabinieri di Sciacca sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
La famiglia di Bono si è rivolta ad un legale, l’avvocato Aldo Rossi, che sta svolgendo delle indagini nell’interesse della famiglia, per accertare l’esatta ricostruzione degli eventi. Bono era sposato ed era padre di due figli.
Bono era stato trasportato in elisoccorso a Caltanissetta dove è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico. Poi il trasferimento al Cannizzaro di Catania. Nelle ulime ore, però, le condizioni del Bono sono ulteriormente peggiorate.