INCANTO VALLE DEI TEMPLI CON MARCHIO D&G. STASERA SI CHIUDE A SCIACCA (video)
Ieri sera seconda tappa delle tre serate agrigentine organizzate dai due stilisti fondatori del brand D&G. Dopo Palma di Montechiaro, il noto marchio di moda ha tenuto una sfilata nella Valle dei Templi.
Centinaia di bellissime modelle hanno sfilato su una lunga passerella che ha attraversato il tempio della Concordia, un’immagine suggestiva e di grande effetto scenico.
Trecento gli ospiti, settanta le testate giornalistiche accreditate di cui solo tre italiane. Appena 40 gli invitati del posto, tra questi il sindaco Calogero Firetto e il Prefetto Dario Caputo, il resto tutti asiatici, russi, facoltosi compratori e ammiratori della moda Dolce & Gabbana provenienti da ogni parte del globo. Domenico Dolce e Stefano Gabbana non hanno lasciato nulla al caso, scegliendo anche la regia di Giuseppe Tornatore per i video che saranno poi diffusi in tutto il mondo.
Stasera il trittico si chiude a Sciacca. Il centro storico è addobbato a festa, la casa di moda ha predisposto ogni dettaglio e tra i vicoli ripuliti di tutto punto, nell’atrio del palazzo municipale e in piazza Scandaliato, si celebrerà una giornata da ricordare che dal punto di vista promozionale proietterà Sciacca in tutto il mondo.