Inaugurato il “Pirrera Padel center” (fotogallery)
SCIACCA. E’ stato inaugurato questa mattina a Sciacca il “Perriera Padel center”, struttura sportiva di padel costruita nelle ultime settimane in corso Miraglia, area della città che già ospita altri impianti sportivi.
Il padel è uno sport che sta avendo molto successo in tutto il mondo, da giocare in quattro con tanto divertimento. Due i campi che saranno gestiti dalla neonata associazione sportiva “Perriera Padel”. Una struttura che viene incontro alle sempre più frequenti richieste degli appassionati.
Toni Bilello, David Emmi e Franco Russo i promotori, con tanti nuovi soci che si stanno iscrivendo per provare l’emozione di questa disciplina.
All’inaugurazione erano presenti le autorità locali, in testa il sindaco Francesca Valenti, che tra le altre cose ha parlato della possibilità di riqualificare il vecchio campo comunale di bocce che sorge proprio accanto alla nuova struttura privata. Presenti anche il presidente regionale dell’Asi Maria Tocco, l’ente di promozione sportiva al quale l’associazione è affiliata.