IN VIA OLIVELLA RESIDENTI ESASPERATI DALLA PRESENZA DI TOPI

Un topo grosso morto rimane in bella vista in via Olivella con l’esasperazione dei residenti che, ormai, sono costretti a subire la frequente presenza di fastidiosi roditori. E’ stato ritirata la frazione umida, ma il topo è rimasto lì, assediato anche dalle mosche. I residenti hanno più volte segnalato la presenza dei topi che uscono dalle numerose buche presenti nella via Olivella. La questione è stata oggetto di un’interrogazione del consigliere comunale Carmela Santangelo,la quale,a sua volta, ha segnalato anche de visu la vicenda sia all’assessore Segreto, sia all’assessore Brunetto.

Lungo la via Olivella persistono numerose buche sul manto stradale. Buche che costituiscono già un pericolo per la viabilità, ma soprattutto sono una via di uscita dalla rete fognaria da parte di grossi topi. Buche che, ovviamente, sono rimaste prive di interventi di manutenzione.

E’ auspicabile un pronto intervento per una soluzione definitiva del manto stradale, ma anche una derattizzazione straordinaria.