IN UNO SPOT VIDEO IL MUNICIPIO DIVENTA… CLINICA
Si pubblicizza un’applicazione per smartphon e tablet che si presenta al mercato nazionale come antidoto per lo stress da vacanza
E’ uscito oggi il video spot dell’app dell’estate PASSBEACH, un’applicazione per smartphon e tablet che si presenta al mercato nazionale come antidoto per lo stress da vacanza.
Lo spot è stato realizzato dal saccense Nino Sabella all’interno del palazzo municipale di Sciacca e descrive in maniera ironica gli effetti devastanti che lo stress da vacanza ha avuto sui vacanzieri sprovvisti di Passbeach e adesso pazienti del ricovero: “irascibilità, frustrazione e insoddisfazione sono i sintomi più diffusi – ci racconta la psicologa, una Lenny Lippi in camice bianco perfetta per il ruolo – ma si registrano anche gravi casi di perdita della realtà, allucinazioni e isteria.” Vediamo così sub in preda al delirum tremens prendere in ostaggio un infermiere terrorizzato minacciandolo con un fucile per sommozzatori, o surfisti non più in gran forma, cavalcare l’onda su una barella sotto l’effetto di allucinazioni post trauma da sole.
Il Palazzo Municipale di Sciacca per l’occasione è diventato un ospizio nel quale i pazienti ricoverati a causa di depressione, ansia e stress da vacanza hanno avuto la cura Passbeach. La notizia fa sorridere pensando che la location è un luogo istituzionale che in questo caso viene utilizzato per fini ironici, identificandolo come una clinica dove… curarsi. La campagna pubblicitaria è stata ideata dall’agenzia di comunicazione e ideas development Key Factory ( www.keyfactory.it ) La musica è del cantautore saccense Ivan Segreto ( www.ivansegreto.com )
Pare che lo stress da spiaggia sia una cosa reale: su un campione di uomini e donne di età compresa tra i 24 e i 55 anni, è stato dimostrato dhe non tutti sanno “staccare la spina” neppure durante le ferie, imprigionati in paure e preoccupazioni che non permettono un sereno – e meritato – riposo.”
Questo tipo di stress non solo rovina le nostre vacanze ma mette a rischio anche i nostri rapporti visto che quando siamo stressati diventiamo più irritabili e tendiamo a comportarci in maniera diversa, divenendo infatti più susciettibili e più egoisti. Contro lo stress da vacanza è possibile scaricae Passbeach, un’app nata nel 2013 che permette di prenotare in pochi click e da casa, sdraio e ombrellone nei principali lidi balneari italiani. In questo modo, niente più attese per accedere ai lettini, niente più insolazioni e niente più ustioni plantari da sabbia bollente. Per Passbeach ciò che conta non è lo stress in sé, ma il modo in cui lo si riesce ad affrontare. Per questo scarica l’app di Passbeach e controlla i lidi affiliati a te più vicino. Con Passbeach avrai un corsia preferenziale per accedere alle strutture balneari e a tutti i loro servizi. Quest’estate non ti stressare, c’è Passbeach!