IN EDICOLA IL CORRIERE DI SCIACCA
Il nostro periodico cartaceo da leggere con attenzione e da conservare
E’ in edicola il nuovo numero del periodoco Corriere di Sciacca. L’inchiesta sulla vicenda della concessione alla Tamoil Petrolio Spa vi svelerà particolari che sconoscete, ma soprattutto che sconoscono anche in Consiglio Comunale. Il Comune, e quindi i contribuenti, rischiano un risarcimento danni ultra milionario, con evidenti e gravi ripercussioni sulle casse comunali che sono ormai da tempo in debito di ossigeno a furia di pagare vecchi errori della pubblica amministrazione.
L’articolo “Due di coppe a briscola denari” fa un’analisi di quanto “conta ” Sciacca, nell’ambito della politica regionale, ma anche e soprattutto nella considerazione di chi governa e detiene il potere. Vi sveleremo come la Regione presenta la città di Sciacca ai potenziali turisti di tutto il mondo. E poi ancora, “Le relazioni pericolose”, un articolo che analizza le coppie nella politica saccense, quelle vechie e quelle nuove, quella che si formano e che si dividono.
In un altro articolo, una lettera del sindaco Vito Bono scrive al direttore del Corriere sulla vicenda del fotovoltaico, e il direttore risponde.
L’editoriale di questo numero è “Generali senza esercito”, una riflessione su due leader, Vito Bono e Giuseppe Coco, alle prese con grossi problemi di “comando” delle rispettiove legioni. Infine, la vignetta del mese e la satira politica che questa volta è dedicata ad una popolare trasmissione di una tv locale che ospita i vip della politica saccense.
Corriere di Sciacca, il periodico che ti dice le cose che altri non ti dicono..