“IN CAMPO PER PASQUALE”, TUTTO PRONTO PER L’EVENTO DI SABATO 8 GIUGNO

Ulteriore momento di incontro oggi per i partecipanti all’iniziativa a sfondo benefico “In campo per Pasquale”, in programma il prossimo sabato 8 giugno allo stadio Gurrera di Sciacca.

Ex calciatori di Sciacca e Menfi, rappresentanti istituzionali dei due Comuni e delle associazioni che aderiscono si sono ritrovati nei locali dell’impianto sportivo saccense per la cerimonia di consegna delle magliette di gioco a quanti fanno parte della selezione di ex calciatori che scenderà in campo contro la Nazionale Vip Sport con l’obiettivo di raccogliere fondi per le cure di Pasquale Bonfante, il giovane di Menfi ricoverato in Austria e bisognoso di cure dopo un incidente stradale.

Presente Enzo Bonfante, il padre di Pasquale, gli ex calciatori e gli assessori Carmelo Brunetto e Ludovico Viviani hanno voluto lanciare un ulteriore appello per partecipare alla iniziativa di solidarietà il programma allo stadio Gurrera.
La squadra degli ex calciatori sarà composta d protagonisti del calcio saccense degli anni Novanta, ed in particolare la squadra che in quel periodo appassionò tanti tifosi. E poi alcune “bandiere” del calcio neroverde del passato, primi fra tutti Giuseppe Geraldi che ha militato in serie B e serie C e Tony Fornò. Tra i promotori di questa manifestazione un infaticabile Pippo Fara, che si sta prodigando per fare in modo che l’evento benefico raggiunga gli obiettivi e si aiuti in modo concreto lo sfortunato ragazzo menfitano.

Giuseppe Recca