“IN CAMPO PER PASQUALE”, AL GURRERA ANCHE GLI EX CALCIATORI BECCALOSSI E BONETTI

Ci saranno anche tre ex calciatori del campionato di serie A nella squadra della Nazionale Vip Sport che il prossimo 8 giugno allo stadio Gurrera di Sciacca scenderà in campo per Pasquale Bonfante.

Si tratta di Evaristo Beccalossi, ex bandiera dell’Inter, e dei fratelli Ivano e Dario Bonetti, ex calciatori di tante squadre italiane tra cui Genoa, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Sampodoria e Milan. A loro si aggiungeranno altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. 

Beccalossi ed i fratelli Bonetti hanno detto di si all’iniziativa promossa per sostenere un progetto importante e per sensibilizzare il pubblico ad aiutare Pasquale Bonfante, il ventenne di Menfi vittima un anno fa di un incidente stradale che richiede cure appropriate all’estero.

Diverse associazioni locali si sono affiancate al progetto: AVIS, Croce Rossa Italiana e Crescere Insieme sono in prima linea insieme a ViP Sport. La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Sciacca e Menfi.

Dopo la partita tra la Nazionale Vip Sport con personaggi dello spettacolo e sportivi e le vecchie glorie dello Sciacca e del Menfi, alle ore 22,00 all’anfiteatro a Mare di Menfi ci sarà lo spettalo di Francesco Rizzuto, il vigile di Palermo, noto per le sue partecipazioni a Zelig e Colorado.

Chi vuole partecipare all’iniziativa può acquistare i biglietti (costo 10 euro, 5 per bambini fino a 13 anni).

Prevendite: A Menfi Med’al Center – Via Boccaccio 12 bis, Oriella Parrucchieri – Via della Vittoria 315, Millusiana Viaggi – Via Ognibene 101, Mistretta tabacchi – Via Inico 188.

A Sciacca Winnerbar – Via De Gasperi 156.