Impianto automatizzato parcheggio Rossi non ancora attivo: consiglieri chiedono documentazione

Il disciplinare per il funzionamento con modalità elettroniche era stato approvato un anno fa. Interrogazione di Bono e Cognata
SCIACCA. Il parcheggio di piazza Rossi ancora senza impianto automatizzato oggetto di una interrogazione dei consiglieri di Fratelli d’Italia Calogero Bono e Gaetano Cognata.
Nell’evidenziare che ad aprile dello scorso anno l’amministrazione comunale aveva approvato il disciplinare, che questa scelta era stata decantata come innovativa anche se molti avevano manifestato perplessità sui criteri di pagamento, sullo spostamento della sosta per diversamente abili e sulle soppressione del parcheggio scooter, si chiedono perchè tutto ancora tace e l’impianto non si stato ancora attivato. Bono e Cognata chiedono di conoscere il reale stato dell’arte del cambio di modalità di parcheggio e pagamento in piazza Rossi, del perchè siano stati soppressi i parcheggi per scooter e ciclomotori, se si ritiene di riattivare un’area a parcheggio per scooter e ciclomotori nell’approssimarsi della stagione estiva. Gli esponenti di FdI hanno richiesto anche la trasmissione degli atti receenti riguardanti l’area di sosta pubblica di piazza Rossi.