IMPIANTI SPORTIVI IN DEGRADO, L’OPPOSIZIONE SOLLECITA INTERVENTI

I Consiglieri Comunali Emanuele Claudia Li Voti, Margherita  Farruggia e Claudia Lupo chiedono urgenti interventi di sistemazione e di manutenzione delle strutture sportive comunali.

“E’ strano e anomalo- scrivono all’Amministrazione- che a Ribera, un paese con tantissimi sportivi, le frequentatissime strutture sportive comunali siano così trascurate e abbandonate. Il Sindaco Pace e la sua Amministrazione comunale si ricordano delle strutture sportive soltanto in occasione di manifestazioni commemorative e di intitolazioni ad illustri atleti e sportivi che non sono più tra noi, che tanto lustro e visibilità hanno dato allo sport riberese”.

Questi gli impianti segnalati e che necessitano di interventi manutentivi: campo di calcio “N. Novara”, struttura polivalente di contrada “Spataro”, sistemazione decorosa della recinzione, sistemazione, pulizia e manutenzione dei campetti “Maestro Tonino Corso” di Seccagrande, assegnazione o incremento di personale comunale addetto alla pulizia e alla custodia dei suddetti campi sportivi, manutenzione ordinaria e straordinaria delle palestre scolastiche”.