IL VERDURA RESORT PREMIATO PER L’OSPITALITA’ DI LUSSO IN SICILIA

Ormai è una tradizione e un appuntamento imperdibile per i rappresentanti di spicco dell’industria turistico-alberghiera italiana. Il Premio Excellent – evento ideato dal presidente di Communication Agency, Mario Mancini, e promosso dal magazine Master Meeting – ha l’obiettivo di riconoscere i meriti di quegli imprenditori e manager del comparto turistico-alberghiero che hanno contribuito, con le loro attività, allo sviluppo e alla valorizzazione dell’impresa turistica, vero asset strategico del nostro Paese.

Il Verdura Resort, struttura di lusso che fa parte del gruppo Rocco Forte Hotels, è tra i premiati dell’edizione Excellente 2016. Il riconoscimento è andato all’A.d. Ivan Artolli con la seguente motivazione: “Per l’impegno profuso nel fare del Verdura Resort il riferimento dell’opsitalità di lusso in Sicilia.

La premiazione è avvenuta al Principe di Savoia di Milano, icona di ospitalità, da anni fa da cornice all’evento, unico nel suo genere e strettamente su invito. Un appuntamento dedicato al gotha dell’industria turistico alberghiera.

(Nella foto, Ivan Artolli al centro, a sinistra la signora Buccellati (gioielli) e a destra il direttore del Principe di Savoia)

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *