Il terribile incidente di ieri sulla Sciacca-Palermo

SCIACCA. E’ Giuseppe Napoli, un uomo di 55 anni di Bagheria, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Palermo-Sciacca all’altezza di Poggioreale.

Nell’impatto, oltre all’auto della vittima, sono rimaste coinvolte anche altre due vetture, tra cui una Range Rover guidata da un saccense di 57 anni che da Palermo, dove lavora, stava rientrando a Sciacca. Natoli era invece alla guida di una Renault Scenic X-Mod e viaggiava in direzione Palermo. Le due auto si sono scontrate, coinvolgendo anche un terzo mezzo, una Fiat Tipo. Le cause del tragico incidente sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Castelvetrano.

Sul posto per i soccorsi oltre ai mezzi sanitari sono intervenuti i Vigili del fuoco di Santa Margherita e Castelvetrano per liberare i feriti rimasti intrappolati nelle lamiere delle vetture. I sanitari hanno rilevato che per Natoli non c’era più nulla da fare, mentre gli altri due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Sciacca. Non sono in pericolo di vita, ma per il saccense, che ha subito diverse fratture, è stato poi necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia di Palermo per l’impossibilità ad essere trattato in questo momento dall’unità di Ortopedia del Giovanni Paolo II, che ha carenze di personale.