IL SINDACO CHE RINGRAZIA GIRGENTI ACQUE

Non tutti i comuni agrigentini criticano il servizio fornito da Girgenti acque. Ce n’è uno che ringrazia il gestore, tanto soteggiato e criticato ogni giorno da ogni parte della provincia.

A Caltabellotta dopo avere diffidato Girgenti Acque a ripristinare a regola d’arte i luoghi dove erano state effettuati degli interventi di riparazione e dopo i sopralluoghi e gli accertamenti eseguiti dal Comune al termini di questi lavori, è emerso che tutto erta stato fatto bene. A quel punto il sindaco, Paolo Segreto, ha ringraziato con una nota ufficiale Girgenti acque, sottolineando lo spirito di collaborazione instaurato.

Girgenti Acque Spa, che probabilmente si è sorpresa di vedere finalmente un sindaco manifestare pubblicamente soddisfazione per il proprio operato, ha voluto veicolare tale ringraziamento. E lo ha fatto inserendo la nota di ringraziamento di Segreto in un apposito comunicato stampa.

“Accogliamo positivamente il plauso ricevuto dal Comune di Caltabellotta, inquadrandosi – si legge in una nota stampa – in un rinnovato rapporto di collaborazione reciproca tra Enti Pubblici e la Società che gestisce il Servizio Idrico Integrato in provincia di Agrigento”. Una iniziativa che appare anche come un preciso messaggio ai tanti sindaci che contestano, vedi la città di Sciacca, dove la condizione della rete idrica determina purtroppo situazioni di criticità in quasi tutta la città.