IL SACCENSE PIPPO CATANZARO NEL CONSIGLIO INTERPROVINCIALE DELLA CISL FP

Anni di militanza nella Cisl Funzione Pubblica, e impegno profuso senza risparmio di fatica, hanno premiato il saccense Pippo Catanzaro, eletto nel Consiglio generale interprovinciale (Agrigento-Enna-Caltanissetta) della Cisl Fp. Pippo Catanzaro è dipendente del Comune di Sciacca, presso la segreteria comunale.

La sua elezione è un riconoscimento per il territorio. Floriana Russo Introito- neo eletta nel Consiglio nazionale della Cisl Fp- spiega al Corriere di Sciacca che “la designazione di Pippo Catanzaro è stata una scelta dettata dal merito e dall’impegno inesauribile mostrato in decenni di militanza sindacale”.

Per Floriana Russo Introito, “in un contesto confuso e deviato da una molteplicità di posizioni cangianti e da voltagabbana, la perseveranza , la riconosciuta onestà, la determinazione nel risolvere i problemi dei colleghi e la lealtà mostrata nella ferrea appartenenza ad un unico ideale sindacale, ad un’unica modalità di contrattare fatta di mediazione e di corretto confronto tra le parti, sia per l’Organizzazione sindacale che rappresento, sono solo una minima parte dei molteplici meriti riconosciuti a Pippo Catanzaro sul fronte del pubblico impiego”.