IL SACCENSE CHRISTIAN GUARDINO INCANTA L’AMERICA’S GOT TALENT 2017 (VIDEO)
Continua a incantare la straordinaria voce del giovane cantante di origine saccense, di 16 anni. La giuria dell’America’s Got Talent 2017 è andata in delirio dopo la sua esibizione. Christian Guardino continua a conquistare. Un ragazzo dall’indiscusso talento. Nel video la sua ultima esibizione all’America’s Got Talent 2017
La storia del ragazzo che ha origine saccense, figlio di un saccense, Nino Guardino, è straordinaria. La famiglia si è trasferita in America, la mamma, Elisabeth, è americana. Christian ha un fratellino, Nicolas. Il nonno vive a Sciacca, Calogero Guardino. Faceva il marinaio. Anche la zia, Caterina Guardino vive a Sciacca.
Christian nasce cieco. Per lui è una lotta. Ma è un guerriero e la vita, a volte, riserva soprese che hanno dell’incredibile. A 9 anni tenta un intervento. Delicatissimo. E qui la prima grande vittoria del piccolo Christian. L’intervento riesce, il piccolo adesso guarda il mondo, la realtà, la quotidianità. Un caso che fu trattato persino dal National Geographic.